Info

ORARI

Lo spettacolo inizia alle ore 20:00.

Apertura Boulevard dalle 15:00

Apertura porte area concerto dalle 17:00

Biglietteria e Infopoint (via dell’Aeronautica, 17) sono attivi a partire dalle ore 14:30.

Consigliamo di arrivare alla RCF Arena per tempo, possibilmente entro le ore 18:00, al fine di agevolare le procedure di ingresso e i controlli di sicurezza.

Lo spettatore ha il diritto-dovere di occupare solo i settori/zone assegnate e, pertanto, con l’acquisto del titolo di accesso si impegna a non occupare settori/zone differenti.

Per l’accesso a RCF Arena è richiesto il possesso di un documento di identità valido, che lo spettatore si impegna ad esibire anche a richiesta del personale di controllo, per verificare la corrispondenza tra il titolare del titolo di accesso ed il possessore dello stesso.



SETTORI E POSTI A SEDERE NON NUMERATI

Ecco come saranno organizzati i settori di RCF Arena in occasione di Italia loves Romagna:

RED ZONE – Posto a sedere non numerato
ORANGE ZONE – Posto a sedere non numerato
YELLOW ZONE – Posto a sedere non numerato
BLUE ZONE – Posto unico
GREEN ZONE – Posto unico.

L’occupazione dei posti a sedere non numerati (RED ZONE, ORANGE ZONE e YELLOW ZONE) da parte degli spettatori che abbiano acquistato regolare titolo di accesso per tali posti sarà a disposizione in base all’orario di arrivo. Gli organizzatori raccomandano di arrivare ed entrare in RCF Arena con largo anticipo rispetto all’orario di inizio del concerto, previsto per le ore 20:00 di sabato 24 giugno 2023.

Una volta raggiunte le zone dedicate ai posti a sedere non numerati, lo spettatore potrà scegliere il posto da occupare in base alla disponibilità. Non sarà consentito riservare posti per soggetti non ancora presenti.
Per maggiori e ulteriori informazioni si ricorda che il concerto-evento è regolato dai Termini e dalle Condizioni di partecipazione di cui al Manuale dello Spettatore dell’organizzazione disponibile cliccando QUI 



TRENI SPECIALI

Saranno 4 i treni straordinari di Frecciarossa dedicati ai fan per il concerto di sabato 24 giugno che collegheranno Reggio Emilia a Milano e Roma. Due partiranno nel primo pomeriggio e permetteranno ai fan di raggiungere la location del concerto; gli altri due consentiranno agli spettatori rientrare a Roma e a Milano subito dopo il concerto. Tutte le info su: Trenitalia.com



COME ARRIVARE, DOVE PARCHEGGIARE E TUTTE LE INFO

Parcheggi, trasporti per e da RCF Arena Campovolo, viabilità: le info sono sempre in aggiornamento!
A questo link trovi tutte le info per darti una mano ad organizzare al meglio il tuo viaggio e la tua permanenza a Campovolo per il grande concerto di Italia Loves Romagna.